CIDIMM s.r.l.
E il tuo immobile è in buone mani.
Dal 2014 operiamo nel settore delle indagini diagnostiche degli edifici con una visione integrata dei difetti strutturali e impiantistici.
Affianchiamo gli amministratori condominiali nell’attività di conoscenza dello stato di funzionalità, fruibilità e valore dell’immobile e nella gestione dell’iter per l’ottenimento del Superbonus e degli altri incentivi statali.
Un unico interlocutore per valorizzare l’immobile nel tempo.
Per valorizzare un immobile nel tempo, è fondamentale avere un unico interlocutore che possa coordinare tutte le attività necessarie.
Offriamo una gamma ampia e specialistica di servizi su misura che va dalla ricerca documentale / amministrativa alla stima dei costi per la manutenzione dell’immobile, dalla presentazione delle indagini diagnostiche ai condomini alla redazione del capitolato dei lavori per le imprese.
CIDIMM + Engineering Group:
accoppiata vincente.
Tutte le attività finalizzate agli interventi tecnici (consulenza, pianificazione, esecuzione) sono curate da Engineering Group: struttura operativa il cui staff, formato da ingegneri, architetti e geometri, lavora in sinergia con noi quando il progetto richiede il contributo di diverse parti interessate con competenze complementari e la sinergia diventa fondamentale per massimizzare il valore generato e ottimizzare i risultati.
Siamo quindi l’interlocutore unico per:
- la risoluzione di pratiche tecniche legali e amministrative
- la riduzione dei costi assicurativi
- la consulenza tecnico-fiscale
- la scelta del migliore intervento risolutivo
- l’identificazione del valore dell’immobile, pre e post intervento
- l’ottimizzazione dei costi di manutenzione e gestionali
- l’indicazione su come mantenere il valore nel tempo
- la programmazione, gestione ed esecuzione degli interventi tecnici/lavori da capitolato
CTU - Consulenti Tecnici d'Ufficio
Siamo inoltre periti tecnici del Tribunale di Monza. E abbiamo creato, con un apposito programma di formazione, la nuova figura del consulente tecnico forense condominiale che opera in due modalità:
- come consulente su richiesta esplicita del Tribunale
- come consulente per l’amministratore condominiale in caso di pratiche forensi