Le indagini diagnostiche immobiliari si rendono necessarie perché gli immobili invecchiano e si usurano, generando fenomeni patologici che possono deteriorare la struttura, gli impianti e le prestazioni rendendo necessarie specifiche indagini diagnostiche. L'indagine diagnostica degli edifici ha il compito di raccogliere informazioni per individuare le cause di questi fenomeni. È un processo rigoroso compiuto con un’attenta analisi visiva, e attraverso controlli e test non distruttivi o minimamente invasivi.
La raccolta dei risultati e dei dati ci permette di formulare relazioni tecniche (adottabili anche nel settore forense per usi peritali) con una documentazione accurata e completa evidenziando le criticità e le problematiche, accertandone le cause e i danni correlati. Inoltre, la ripetibilità delle prove permette ai clienti di monitorare nel tempo lo stato di ammaloramento delle strutture.
Il nostro laboratorio interno e i nostri tecnici qualificati, dotati di strumentazione all’avanguardia, sono in grado di effettuare le seguenti indagini diagnostiche:
Ti offriamo una gamma di prestazioni completa e specialistica, costantemente aggiornata e conforme alle normative.
Puoi contare su un team di professionisti che ti segue in ogni fase.
Più di 30 anni di esperienza al servizio degli amministratori condominiali.
Realizziamo interventi studiati sulle reali, documentate esigenze del condominio.
Operiamo con processi, metodiche e strumenti sempre all’avanguardia.
Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.
Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando vai su .